conversione da psd a wordpress

Conversione da PSD a WordPress

Il nostro sito si è da poco aggiornato introducendo non solo una grafica diversa, ma anche un servizio nuovo, molto richiesto e in linea con l’uso sempre maggiore del CMS WordPress.
Abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di realizzare un template di WordPress professionale e performante partendo dal vostro lavoro in Photoshop! Come funziona? Molto semplice!

Dovrete solo inviarci, tramite il nostro configuratore, il vostro file Photoshop (manche Illustrator o Png) e scegliendo le opzioni aggiuntive che consolidano la qualità del vostro lavoro, come le opzioni SEO, o vi assicurano il recupero del template in ogni momento da un repository privato su BitBucket.

Ogni pagina viene realizzata nel giro di 1/2gg lavorativi e potrete inoltre richiedere l’installazione del template e dei plugin che desiderate implementare!

Se avete qualche domanda sulla conversione da psd a wordpress, potete trovare le risposte nella pagina informativa e nelle FAQ, oppure scriverci tramite il nostro form di contatto.