Conversione Psd » WordPress professionale

Conversione Psd » WordPress professionale

Cosa vuol dire e come funziona.

Netcraft Studio offre ai designers ed alle aziende di settore, uno dei servizi più richiesti del momento ovvero la conversione PSD » WordPress. Le offerte, tuttavia, non si limitano ad un semplice servizio di conversione del vostro template di Photoshop (o Illustrator / immagine PNG), ma offrono bensì una serie di pacchetti che renderanno il vostro template professionale e performante.
I pacchetti offerti prevedono una serie di ottimizzazioni, dall’aumento di velocità della visualizzazione alla gestione più approfondita degli aspetti SEO del vostro template. Di seguito vi mostreremo i punti fondamentali che rendono professionale il nostro servizio di conversione Psd » WordPress.

Template Responsivi – massima scalabilità su tutti gli schermi

Grazie all’adozione del Framework di lavoro Zurb’s Foundation, costruiamo i vostri template perchè si possano adattare alle risoluzioni degli schermi di smartphone, tablet e portatili oggi in commercio. Un template responsivo offre un User Experience di gran lunga migliore, agevolando l’espansione del vostro pubblico. Esempi eclatanti ne sono gli e-commerce che adottano template responsivi, aumentando le conversioni provenienti da smatphone e tablet.

Template responsivi su ogni device - Conversione PSD » WordPress

Riproduzione fedele – i tuoi progetti rimangono puliti

I progetti che ci vengono forniti sono frutto del vostro lavoro e della vostra esperienza. Questo è un punto fondamentale, e per questo motivo quando riceviamo il vostro file per approvare la fattibilità, diamo la massima importanza all’inalterabilità del vostro progetto. Laddove ritenete necessario, o nel caso specifico in cui non si possa accertare la fattibilità, vi forniremo dei suggerimenti per la realizzazione e deciderete voi le integrazioni o modifiche che desiderate apportare.

Proteggiamo le vostre idee - Conversione PSD » WordPress

Installazione del template – liberi di concentrarvi sul vostro lavoro, al resto pensiamo noi.

Il vostro tempo è prezioso, per questo potete richiederci l’installazione del template sul vostro sito WordPress. Installeremo noi in pochi minuti il vostro nuovo template WordPress, ed a richiesta anche i plugin che desiderate, lasciando a voi più tempo per il vostro lavoro.

Installiamo il vostro template di WordPress - Conversione PSD » WordPress

Opzioni aggiuntive – incrementate gli orizzonti del vostro sito

Ogni pacchetto offerte permette di aggiungere componenti al vostro template. Potete scegliere componenti per l’ottimizzazione SEO, ad esempio l’implemento dei dati strutturati Schema.org o l’ottimizzazione per i Retina Display.

Seleziona opzioni aggiuntive - Conversione PSD » WordPress

FAQ

DOMANDE GENERALI

Come posso avere un preventivo?

Per preventivare i costi è sufficiente compilare il modulo di configurazione. A seconda dell’offerta che scegli puoi aggiungere le opzioni aggiuntive per perfezionare ed arricchire il tuo template.

Quali sconti posso avere?

Su ogni primo ordine viene eseguito uno sconto del 5% mentre ogni pagina secondaria del template richiesto è scontata del 55%. Ulteriori sconti possono essere valutati a seconda dei progetti presentati.

In quanto tempo riceverò il lavoro completato?

La conversione impienga in genere 1/2 giorni lavorati per pagina a seconda della complessità del progetto. Dopo aver chiarito ogni singolo dettaglio con il Cliente e verificata la fattibilità (entro le 24/48h dall’invio della configurazione), iniziamo il lavoro di conversione

Come posso pagarvi?

Nel nostro sito non è presente una piattaforma di e-commerce. Una volta inviata la configurazione, a seguito della verifica di fattibilità entro le 24/48h dall’invio, riceverete il preventivo con il prezzo indicato dal configuratore più le scontische che applichiamo. In seguito potrete procedere al pagamento con i seguenti metodi:

  • Tramite Bonifico Bancario al nostro IBAN IT10O0634064320100000004902
  • Tramite PayPal, se avete un account

*Si prega di informarci se non potete utilizzare nessun metodo di pagamento riportati qua sopra.

Potete firmare un NDA (Accordo di Non Divulgazione?)

Garantiamo la non pubblicazione dei dati riguardo la vostra azienda ed i vostri progetti. Maggiori informazioni potete averle alla pagina privacy policy. Se necessitate di ricevere un NDA firmato, saremo lieti di ricevere il vostro accordo. Studieremo i dettagli dell’accordo e chiariremo se possiamo firmarli e procedere.

DOMANDE TECNICHE

Che tipi di file vengono accettati?

Vengono accettati file .PSD, .AI o .PNG . Nota: Per l’uso di .PNG consigliamo file a livelli. Altri tipi di file non sono supportati.

Vengono supportati IE6/IE7/IE8?

Per tutti i browser obsoleti prevediamo l’utilizzo di Modernizr, una libreria JavaScript che rileva le funzioni HTML5 e CSS3 del browser in uso, ovviando alle mancanze. Si prega di notare come browser obsoleti come IE6 o IE7 sono quasi del tutto non più operativi.

Vengono eseguiti test su tutti i browser?

Si, vengono eseguiti test su tutti i browser maggiori quali Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera e Safari.

Qual’è la risoluzione minima dei test?

La risoluzione minima è di 320px di larghezza dello schermo.

Come riceverò il template?

Il nostro sito non richiede l’iscrizione per poter usufruire del servizio. Riceverete le comunicazioni ed il template tramite l’email che ci fornirete nel nostro configuratore, e che verrà utilizzata esclusivamente per le comunicazioni. Potrete richiedere la creazione di un repository su BitBucket per poter scaricare in qualsiasi momento il vostro template.

Potete installare voi il template?

Certamente. Nelle opzioni aggiuntive del nosto configuratore è possibile scegliere l’installazione del template. Nota: Per l’installazione abbiamo bisogno dei seguenti dati:

  • Accesso FTP (host, login username, password)
  • Accesso al back-end della vostra installazione di WordPress (username login, password)

Se WordPress non è installato possiamo occuparcene noi, ma dovrete fornirci i seguenti dati:

  • Host del server MySQL
  • Username login e password per il database
  • Nome del database (se esiste)
  • Dati d’accesso al pannello phpMyAdmin